Vai ai contenuti
Salta menù
Italiano
English
Español
Français
Deutsch
العربية
Salta menù

IMPIANTI PORTATILI A RAGGI-X WATER COOLED

SISTEMI A RAGGI-X WATER COLLED CON SORGENTI AD ALTA RISOLUZIONE E PENETRAZIONE


Per il settore dei controlli non distruttivi (CND), i sistemi portatili della Yxlon è una linea di prodotti radiografici con potenza da 750 W ai 900 W in uno spettro di tensione che varia dai 20 kV ai 300 kV.
I sistemi YXLON sono leggeri, di alta qualità e sono stati progettati per l'ispezione in campo flessibile, in tutti i tipi di ambienti industriali.
Lavori di ispezione speciali, come in spazi ristretti o con funzionamento 24/7 a temperature estreme, possono richiedere soluzioni speciali.
Il sistema di radiografia direzionale SMART EVO raffreddato ad acqua offre un funzionamento 24/7 a temperature ambiente fino a 30 ° C.
Costruito per soddisfare i più elevati standard internazionali di sicurezza, ogni unità viene testata individualmente e misurata per sicurezza e precisione.
I sistemi SMART EVO presentano punti focali da 1,0 mm a 3,0 mm a potenziale costante garantendo prestazioni elevate, tempi di esposizione più brevi e risultati ad alta risoluzione.
la nostra ambizione era quella di creare una gamma di prodotti portatili con prestazioni ai raggi-X elevate e un'interfaccia all'avanguardia tra l'operatore e l'attrezzatura.


Sistemi Portatili a raggi-X Direzionali
Video Impianti Raggi-X Portatili
Comando sistemi portatili a raggi-X da 160kV a 300kV




      • I sistemi proposti sono composti da un tubo a raggi-X Metal Ceramico ad elevata durabilità
      • Capacità di alta tensione da 20 kV a 300 kV
      • Punto focale ottimizzato per l'uscita grazie alla tecnologia SMART EVO
      • Alimentazione di tensione stabile in grado di gestire tensioni in ingresso da 85 a 264 V
      • Design robusto e di lunga durata per ambienti industriali difficili IP65
      • Facile integrazione e funzionamento per prestazioni di sistema ottimizzate
Funzionalità del sistema

Il concetto di raffreddamento ibrido offre un'esposizione continua 24/7 fino a una potenza di uscita raggi X fino a 900 W, fino a + 30 ° C, rendendo la serie SMART EVO raffreddata ad acqua una scelta perfetta per l'integrazione nelle linee di prodotti con funzionamento 24/7, in spazi ristretti senza flusso d'aria libero per il raffreddamento, o in condizioni climatiche estreme dove sono richieste esposizioni a lungo termine.
La serie SMART EVO WATER COLLED copre una gamma di kV da 20 kV a 300 kV con potenza raggi X da 750 W o 900 W, altamente adatta per la maggior parte delle applicazioni.
L'inserto per raggi X in metallo ceramico garantisce una maggiore durata e le testate dei tubi a raggi X sono disponibili in entrambe le varianti raffreddate ad aria e acqua, supportando praticamente qualsiasi modello di utente entro un ampio intervallo di temperature.
La classificazione IP65 della testata del tubo a raggi X lo protegge da polvere e acqua e lo rende una scelta affidabile anche in ambienti difficili.
Progettato e costruito in Danimarca; i sistemi SMART EVO sono composti dai migliori componenti e assemblati con la massima cura - rendendoli affidabili, duraturi e con un buon investimento.
Sono dotati di un tubo X-ray in metal ceramica di alta qualità e il robusto involucro in composito protegge al meglio tutte le parti vitali. I sistemi soddisfano lo standard IP65, rendendoli pienamente operativi in condizioni polverose e umide.
Il design ergonomico e il peso ridotto rendono i sistemi SMART EVO facili da maneggiare e riposizionare.
Un ampio intervallo di temperature da -20 ° C a + 50 ° C rende i sistemi EVO affidabili e garantiscono un funzionamento regolare anche in ambienti estremi.
L'interfaccia intuitiva consente un flusso di lavoro più intelligente.

SPECIFICHE
SMART EVO
160DW
SMART EVO
200DW
SMART EVO
225D/DS W
SMART EVO
300D/DS W



 PESO
24 kg
25 kg
28 kg
31 kg
 ALTEZZA
611 mm
635 mm
708 mm
774 mm
 GRANDEZZA FOCAL SPOT EN 12543
1,0 mm
1,0 mm
3,0 / 1,0 mm
3,0 / 1,0 mm
 REGOLAZIONE ALTA TENSIONE KV
20 - 160 kV
30 - 200 kV
40 - 225 kV
50 - 300 kV
 REGOLAZIONE   mA
0,5 - 7,0 mA
0,5 - 6,0 mA
0,5 - 5,5 mA
0,5 - 4,5 mA
 MAX. POTENZA RAGGI-X KW
750 W
750 W
900 W
900 W
 ANGOLO TARGET
40°x60°
40°x60°
40°x60° /  30°x60°
40°x60° / 30°x60°
 LEAKAGE RADIAZIONE
Max. 2,0 mSV/h
Max. 2,0 mSV/h
Max. 5,0 mSV/h
Max. 5,0 mSV/h
 PROTEZIONE
IP65
IP65
IP65
IP65
 RANGE DI TEMPERATURA
-20°C  to +50°C
-20°C  to +50°C
-20°C  to +50°C
-20°C  to +50°C
 CONT. ESPOSIZIONE 35°C, MAX  kV, MAX. mA
Continuo
Continuo
Continuo
Continuo
FLUSSO RAFFREDDAMENTO RICHIESTO
> 2,5 l/min
> 2,5 l/min
> 2,5 l/min
> 2,5 l/min
MAX.  TEMPERATURA INGRESSO
+40°C
+40°C
+40°C
+40°C








Dimensioni dei sistemi a raggi-x Water Cooling
Sistemi Portatili Water Colled tabella di penetrazione acciaio

I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso,
Utilizzo dei Cookie e di Privacy Policy

XRAYCONSULT     -    P.I. 08888640961
Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Tel.:   338 3688709
Skype: brigida.michele
-
INFORMAZIONI DEL SITO WEB
AZIENDA  
Chi siamo    
XRAYCONSULT     -    P.I. 08888640961
             brigida.michele@xrayconsult.it
WhattsApps :   338 3688709

🍪 Modifica preferenze cookie
NDT      SIC
Iscriviti subito alla
nostra newsletter.

Torna ai contenuti