IMPIANTI PER IL CONTROLLO DI CARICHI PALLETTIZZATI
Sicurezza > Soluzione Cargo
SOLUZIONI PER ISPEZIONE CARGO
La globalizzazione e il crescente peso del commercio internazionale hanno di fatto aumentato il ruolo che la logistica e il trasporto possono svolgere come fonte di vantaggio competitivo per l’intero settore produttivo, cosi pure il movimento delle persone e diventato esponenziale confronto a pochi anni fa.Il controterrorismo nel settore dei trasporti richiederà sempre nuovi mezzi e sistemi sempre più sofisticati.

I nuovi sistemi di sicurezza a raggi X non solo ci proteggeranno dalle vulnerabilità della sicurezza dei trasporti, ma dovranno scoraggiare anche i terroristi creando incertezze sulle possibilità di successo e di essere scoperti.I veicoli di trasporto sono onnipresenti, si muovono praticamente inosservati all'interno di aree industriali e centri abitati metropolitani e muoversi oltre i confini e (nel caso di servizi postali e di pacchi espressi) in quasi tutti gli uffici domestici, aziendali e governativi del paese.Pertanto, è molto importante fornire a chi effettua i sistemi di trasporto un sempre più elevato livello di sicurezza.
I nostri sistemi possono essere utilizzati in:
Cliccare sul settore d'interesse per aprire la pagina d'interesse.

IMPIANTI PER IL CONTROLLO DEI COLLI PER CARGO
SPECTRUM 150180 SV - Sistema a raggi-X (singola vista) per l'ispezione di grandi volumi e carichi pallettizzati.
Sistema a raggi-X per l'ispezione di grandi volumi
e carichi pallettizzati SPECTRUM 150180 SV
Un'apparecchiatura con un robusto sistema di trasporto per l'ispezione di merci di grande volume (fino a 3000 KG).
Spectrum 150180 è stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze e le applicazioni di magazzini, spedizionieri, broker personalizzati e corrieri per gli aeroporti.

SPECTRUM 180180 SV - Sistema a raggi-X (singola vista) per l'ispezione di grandi volumi e carichi pallettizzati.
Sistema a raggi-X per l'ispezione di grandi volumie carichi pallettizzati SPECTRUM 180180 SV
Lo spettrum 180180 SV, è un sistema di ispezione a raggi X con un alto livello di prestazioni, maggiore nitidezza e qualità dell'immagine.
È stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze e le applicazioni di aeroporti, servizi doganali, servizi di trasporto, vettori, operazioni di trasporto o in qualsiasi altro ambiente in cui è richiesta un'elevata sicurezza e uno screening completo.
Spectrum 180180 SV offre il miglior rapporto costo-efficacia del mercato, per l'ispezione di grandi volumi e carichi pallettizzati.

SPECTRUM 180180 DV - Sistema a raggi-X (doppia vista) per l'ispezione di grandi volumi e carichi pallettizzati.
Sistema a raggi-X per l'ispezione di grandi volumie carichi pallettizzati SPECTRUM 180180 DV (doppia vista)
Spectrum 180180 DV, è un sistema di ispezione a raggi X con un alto livello di prestazioni, maggiore nitidezza e qualità dell'immagine.
È stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze e le applicazioni di aeroporti, servizi doganali, servizi di trasporto, vettori, operazioni di trasporto o in qualsiasi altro ambiente in cui è richiesta un'elevata sicurezza e uno screening completo.
Spectrum 180180 DV offre il miglior vantaggio economico sul mercato degli scanner di grandi dimensioni, per l'ispezione di grandi volumi e carichi pallettizzati che lo hanno posizionato per essere certificato dagli aeroporti internazionali.
Con la tecnologia Dual View che consente l'identificazione precisa del contenuto del carico in un unico passaggio.

.

INFORMAZIONI E IMMAGINI AGGIUNTIVE
.
I sistemi di ispezione a raggi X per container da carico sono ormai diventati una caratteristica standard in molti porti.
Questa rapida adozione è stata accelerata dalle esigenze di sicurezza del porto, ma resa pratica dalla capacità unica dei sistemi raggi-x di penetrare in modo non distruttivo interi pallets e generare immagini dei contenuti in pochi secondi.
Anche su questa larga scala, le immagini risultanti sono paragonabili a quelle ottenute attraverso la tradizionale scansione dei bagagli negli aeroporti e in grado di identificare oggetti più piccoli di una palla da tennis.
Di conseguenza, questi sistemi sono comunemente impiegati per la verifica manifesta e l'interdizione del contrabbando in una varietà di ambienti.
Gli obiettivi dell'ispezione sono considerazioni importanti per la progettazione e l'implementazione di un sistema di controllo del carico e influenzeranno il tipo e l'utilizzo delle apparecchiature di screening e il processo di interpretazione delle immagini risultanti.
L'ispezione del carico a raggi X viene tipicamente eseguita per tre obiettivi diversi (ma non mutuamente esclusivi); verifica manifesta, sicurezza nazionale e interdizione del contrabbando.
Lo scanner per pallet e carichi a raggi X Spectrum 150180 SV, 180180 SV e DV sono macchine a raggi -X a singola e doppia vista, progettate per essere utilizzate per l'ispezione di pallet e merci in aeroporto, spedizionieri, dogane e frontiere.Questi impianti a raggi-X possono scansionare i pacchi e mostrare immagini di materiali organici, inorganici e misti all'interno delle stessa scatola, senza aprirla.Le immagini a raggi-X vengono scansionate dal fascio di raggi-X generato da entrambe le direzioni verticale e orizzontale (in modalità doppia vista) e verticalmente (in modalità singola vista).La grande dimensione del tunnel, fino a 180 cm x 180 cm, possono scansionare pacchi di grandi dimensioni da 2 differenti direzioni.Il trasportatore è costituito da rulli pesanti in grado di sopportare e spostare carichi fino a 3000 kg.
GALLERIA IMMAGINI VISUALIZZAZIONI COMPONENTI
.