CABINE E IMPIANTI PER RADIOSCOPIA INDUSTRIALE
CND - Controlli non Distruttivi > Radioscopia
IMPIANTI DI RADIOSCOPIA INDUSTRIALE
L'ottimizzazione della qualità del prodotto è l'obiettivo più importante per qualsiasi produttore di componenti industriali, essenziali per ridurre al minimo gli scarti, riducendo così i costi e la quantità di rilavorazione richiesta.I nostri sistemi a raggi-X per radioscopia industriale possono effettuare controlli in 2D e CT, sono basate su cabine completamente schermate ai raggi-X, progettate e costruite per essere posizionati in laboratori o reparti produttivi con alti livelli restrittivi.

IMPIANTI DI RADIOSCOPIA INDUSTRIALE
IMPIANTO DI RADIOSCOPIA INDUSTRIALE - Y.MU2000-DY.MU2000-D è una soluzione che si è dimostrato vincente essendo stata venduta in più di 600 unità. Dotato di un rilevatore digitale piatto (flat panel) all'avanguardia e un software Y.HDR-Inspect di ultima tecnologia, fornisce immagini di qualità brillanti mostrando le immagini con un contrasto elevato e può anche essere ora aggiornato con la tomografia computerizzata.

SISTEMI DI RADIOSCOPIA INDUSTRIALE - MU60 AEIl concetto base della MU60 AE è la soluzione adatta per un gran numero di soluzioni per componenti da fusione. Adatta per l'ispezione radioscopica che per la tomografia computerizzata.

SISTEMI DI RADIOSCOPIA INDUSTRIALE - MU 231CONTROLLO RUOTE IN LEGA LEGGERALa cabina Y.MU231 è stata sviluppata per l'ispezione di ruote in lega leggera.Con una velocità elevata nel controllo e riconoscimento dei difetti, rende questo sistema l'ideale per impianti di produzione di massa che prevalgono nelle fonderie di ultima generazione.

SISTEMI DI RADIOSCOPIA INDUSTRIALE - W126G CONTROLLO RUOTE IN LEGA LEGGERA AD ALTA VELOCITA'La nuova cabina W126 G è stata sviluppata per l'ispezione di ruote in lega leggera ad alte prestazioni.Con una velocità elevata nel controllo e riconoscimento dei difetti, rende questo sistema l'ideale per impianti di produzione di massa che prevalgono nelle fonderie di ultima generazione.

SISTEMA ROBOTICO - MU56 TB PER L'ISPEZIONE RADIOSCOPICO INDUSTRIALE A RAGGI-X ,PALETTE PER TURBINAYXLON MU56 TB è un sistema a raggi-X industriale sviluppato per il controllo non distruttivo delle pale delle turbine.Con il suo programma automatico assicura che l'ispezione di serie di pale di turbina è coerente ed efficace.Questo sistema robotizzato può essere facilmente integrato nel processo di produzione aerospaziale.

IMPIANTO DI RADIOSCOPIA INDUSTRIALE - MU80 PER ISPEZIONE CT PER GRANDI COMPONENTI PER AEROSPACEYXLON MU80 AE è un sistema industriale a raggi X per componenti di grosse dimensione, comprensivo del sistema di tomografia computerizzata progettata per il controllo di gran parte del settore aerospaziale. Con nove assi di movimento e un cabinet spaziosa offrendo un elevato grado di flessibilità. Questo sistema flessibile può gestire componenti con dimensioni e pesi elevati, con un sistema a caricamento esterno motorizzato.
Per avere informazioni aggiuntive ...............

SISTEMI DI RADIOSCOPIA INDUSTRIALE - MTISPER CONTROLLO PNEUMATICI DI GROSSE DIMENSIONIIl nostro sistema industriale a raggi-X MTIS è la scelta perfetta per un controllo continuo in linea per la valutazione della qualità dei pneumatici radiali, durante la rifinitura finale, con un livello di affidabile di oltre il 95%. Il sistema identifica difetti e irregolarità che ne pregiudica la qualità..
Per avere informazioni aggiuntive ...............

SISTEMI DI RADIOSCOPIA INDUSTRIALE A RAGGI-X - Y.ASSESS100 IMPIANTO A PANTOGRAFOSistema a raggi X con manipolatore che pende dal soffitto per bunker radiografici Y.Access100 è un sistema a raggi-X con un manipolatore versatile con diversi gradi di movimento e per componenti di grosse dimensioni da installare in una stanza radioprotetta o bunker.


SCANNER in-line A RAGGI-X PER CONTROLLO QUALITA'Scanner di radioscopia ad alta produttività (MM 700) per il controllo di componente di vario genere e densità differenti.Le sue dimensioni contenute e la possibilità di poterla riposizionare, risponde pienamente alle esigenze di produzione per effettuare controlli radioscopici su componenti.


.

Gamma Impianti per radioscopia Industriale
Radioscopia computerizzata (DR) per applicazioni industriali
Molti degli spettacolari risultati scientifici e ingegneristici degli ultimi anni possono essere riconducibile a metodi di prova non distruttivi, che, determinando la solidità interna senza distruggere la struttura del prodotto: assicurare le prestazioni soddisfacenti per le quali il prodotto è stato destinato.La radiografia digitale (radioscopia) oggi è uno dei più importanti, versatile dei test non distruttivi metodi utilizzati dall'industria moderna.Impiegando raggi-X altamente penetranti, che non danneggiano il componente da controllare, la radiografia fornisce un valido e visibile visione delle condizioni interne, con le informazioni di base mediante le quali la solidità, densità e integrità può essere determinte.

Impianto di radioscopia 2D con applicazione tomografica 3D
YXLON - Impianto di Tomografia industriale
Solo nell'ultimo decennio, la radiografia digitale, ha consentito all'industria di garantire l'affidabilità dei prodotti; ha fornito gli strumenti informativi di prevenire incidenti e salvare vite umane.Poiché la giustificazione economica è un criterio importante per qualsiasi metodo di prova, il valore del controllo risiede nella misura della sua capacità di realizzare una verifica economica per l'industria e i sistemi a radiografia digitale (Radioscopia) ne sono la giusta innovazione economica alla radiografia con la pellicola (film) .

Impianto di radioscopico automatico ad alta velocità per il controllo di ruote in lega leggera
Impianto di Tomografia industriale - FF35
Questo valore è evidente nella lavorazione in serie e ad alta produzione in cui nelle linee di produzione sono ammessi solo componenti qualitativi integri è altrettanto evidente nella riduzione dei costi aiutando i metodi di fabbricazione meno costosi impiegando un riscontro in real time.Le informazioni ottenute dall'uso della radiografia aiutano anche la progettazione migliorndo i prodotti e tutelare le aziende a mantenere un livello di qualità uniforme ed elevato dei propri prodotti.Riassumendo, questi vantaggi possono essere di aiuto a fornire la soddisfazione del cliente e promuovere la reputazione dei produttori per l'eccellenza applicata.

Visione porosità

Visione porosità
.
HandBook sulle potenzialità dei raggi-X
Manuale e comprensione dei vantaggi sulle potenzialità,
applicazioni e fisica dei moderni sistemi di raggi-X 3D.
La tomografia computerizzata (CT) è probabilmente il metodo più interessante nel mondo NDT (test non distruttivi) e le sue applicazioni sono praticamente illimitate.Questo handbook consentirà a ingegneri, progettisti, ricercatori, scienziati e chiunque sia interessato all' NDT su come sfruttare al meglio i sistemi CT per visualizzare da punti differenti i propri prodotti senza danneggiare l'oggetto sotto controllo. La radiografia CT può essere utilizzata per ottenere:
- Ispezione più precisa delle parti;
- Riconoscimento automatico dei difetti;
- Ispezioni metrologiche accurate;
- Set di dati di reverse engineering per la produzione additiva;
- Collaborazione con investigatori situati in qualsiasi parte del mondo;
Per scaricare il nostro HandBook premere sull'immagine
