Xrayconsult stemma distintivo
logo della Xrayconsult
Immagine settori di lavoro
Immagine settori di lavoro
Cambio Lingua
logo della Xrayconsult
Immagine settori di lavoro
Xrayconsult stemma distintivo
Vai ai contenuti

SISTEMA A RAGGI-X PER LA VERIFICA DI AUTOMEZZI AI RAGGI-X

Sicurezza > Controllo Camion e Cargo
.
CONTROLLO CARGO E SCANTRUCK
.

IMPIANTI PER IL CONTROLLO DEI COINTAINER E CAMION


La globalizzazione e il crescente peso del commercio internazionale hanno di fatto aumentato il ruolo che la logistica e il trasporto possono svolgere come fonte di vantaggio competitivo per l’intero settore produttivo, cosi pure il movimento delle persone e diventato esponenziale confronto a pochi anni fa.  Molto spesso, i terroristi nascondono contrabbando, bombe e altri tipi di esplosivo all'interno di camion, furgoni pesanti e container o semplicemente all'interno delle cavità del corpo umano. Potrebbero in qualunque momento il verificarsi di nuovi attacchi, ma questo non possiamo accettarlo semplicemente come qualcosa di inevitabile. Il controterrorismo nel settore dei trasporti richiederà sempre nuovi mezzi e sistemi sempre più sofisticati.  I nuovi sistemi di sicurezza a raggi-X non solo ci proteggeranno dalle vulnerabilità della sicurezza dei trasporti, ma dovranno scoraggiare anche i terroristi creando incertezze sulle possibilità di successo e di essere scoperti.  I veicoli di trasporto sono onnipresenti, si muovono praticamente inosservati all'interno di aree industriali e centri abitati metropolitani e muoversi oltre i confini e (nel caso di servizi postali e di pacchi espressi) in quasi tutti gli uffici domestici, aziendali e governativi del paese.
I nostri sistemi possono essere utilizzati in:


Prodotti Scanner a raggi-x della VMI
Sicurezza Cargo Compact per l'ispezione di automezzi
Cargo Compact - Sistema a raggi-X per la verifica di automezzi.
Sistema a raggi-X per la verifica di automezzi
SPECTRUM CARGO COMPACT
SPECTRUM CARGO COMPACT è stato progettato per soddisfare le massime esigenze. Utilizzando la tecnologia che trasmette una bassa dose di radiazioni che consente la permanenza del conducente ha inseguito il veicolo mentre attraversa il tunnel di ispezione. Il sistema di contrabbando, illeciti, evasione fiscale ed esplosivi all'interno del veicolo può essere facilmente identificato dal sistema.
Fornisce ispezione dinamica garantendo un elevato volume di traffico con elevata affidabilità nell'analisi dei risultati.

.
.
Scanner Cargo Truck per l'ispezione di container e camion
CARGO TRUCK - Sistema a raggi-X per la verifica di Container e camion completi.
Sistema a raggi-X per la verifica di container e camion
SPECTRUM CARGO TRUCK
Attrezzatura progettata per eseguire ispezioni nei porti e nei suoi terminali, punti di controllo delle frontiere e autostrade. Lo spettrum Cargo utilizza la tecnologia "Drive Thru" combinata con un acceleratore lineare ad alta energia (4,5 Mev o 6 Mev) e un'ispezione a basso dosaggio, che consente ispezioni di volume più elevato con una qualità dell'immagine superiore.
Nella versione a doppia energia, è possibile identificare i diversi tipi di materiali di cui sono composte le merci (organici, inorganici e metalli ad alta densità), consentendo una migliore precisione e assertività nell'esecuzione del processo di ispezione, quando si identificano minacce e illeciti all'interno dei veicoli e merci ispezionate.
Con capacità di penetrazione superiore a 300 mm in acciaio, consente l'identificazione anche in merci ad alta densità.
Oggi è la soluzione definitiva per le possibili difficoltà che coinvolgono l'ispezione di merci ad alto volume.

.
Xrayconsult - Impianti a raggi-X controllo bagagli e merci
GAMMA IMPIANTI A RAGGI-X PER CONTROLLO BAGAGLI E MERCI

INFORMAZIONI E IMMAGINI AGGIUNTIVE

Scanner Cargo Truck per l'ispezione di container e TIR
CARGO TRUCK - Sistema a raggi-X per la verifica di Container e camion completi.
Sicurezza Cargo per verifica di auto e mezzi



La struttura SPECTRUM CARGO TRUCK consiste nella struttura del portale, che sostiene la sorgente di raggi-X e l’array rilevatore, il sistema di controllo e posto in locale radioprotetto nelle vicinanze.
Se necessario, la struttura può essere circondata da una barriera che delimita la zona sicura.
SPECTRUM CARGO TRUCK comprende anche dei sistemi TVCC che coprono la zona di sicurezza di esclusione dalle radiazioni.
SPECTRUM CARGO TRUCK può essere progettato per essere re-localizzabile in nuovo sito, se questo dovesse essere necessario.
SPECTRUM CARGO TRUCK incorpora una provata tecnologia di "Xray imaging" ad alta energia in un sistema di controllo fisso in grado di scansionare rapidamente e automaticamente veicoli, merci e container. La sorgente di raggi X ad acceleratore lineare e l’array di rivelatori di raggi X sono montati su un impianto fisso a portale. Il sistema esegue automaticamente la scansione dei camion che passano attraverso il portale.
SPECTRUM CARGO TRUCK è comandato a distanza da una stazione di controllo, dove le immagini radiogene vengono inviate per l'esame e la loro valutazione. SPECTRUM CARGO TRUCK è progettato per il funzionamento automatico con un numero minimo di personale.
 
SPECTRUM CARGO TRUCK combina una potente sorgente di raggi X da 4,5 0 6 MeV con un array di rivelatori di raggi X ad slts efficienza. Il risultato è un ottimo sistema di imaging ad alta energia per il controllo dei container. In funzionamento a 6 MeV, può arrivare a penetrare più di 300mm di acciaio equivalente, e in molti punti nell'immagine questo valore aumenterà fino a 350 mm, offrendo la possibilità di controllare quasi tutte le combinazioni di carico.
VMI presenta questa tecnologia in un sistema fisso che supporta un passaggio elevato di camion con una velocità massima nominale di circa 15 km/h.
GALLERIA IMMAGINI VISUALIZZAZIONI COMPONENTI
Sicurezza Cargo Compact per verifica di auto
Sicurezza, Visione Cargo Compact per verifica di auto

.
-
Brigida Michele      Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)     Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961            Skype: brigida.michele
-
-
-
--
Brigida Michele           
Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961                         Skype: brigida.michele
Informazioni del sito web:
Linkedin Linkedin connessione   Facebook Facebook Connessione  

               
Linkedin     Facebook

I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso,
Utilizzo dei Cookie e di Privacy Policy

-
Torna ai contenuti