Xrayconsult stemma distintivo
logo della Xrayconsult
Immagine settori di lavoro
Immagine settori di lavoro
Cambio Lingua
logo della Xrayconsult
Immagine settori di lavoro
Xrayconsult stemma distintivo
Vai ai contenuti

SPECTRUM BODY SCAN IMPIANTI A RAGGI-X PER L'ISPEZIONE DELLE PERSONE

Sicurezza > Scanner persone
.
SOLUZIONI PER ISPEZIONE DELLE PERSONE
.

IMPIANTI SPECTRUM BODY SCAN


Il Body Scan è un'apparecchiatura per il controllo delle persone ed è in grado di fornire un alto livello di sicurezza in conformità ai requisiti richiesti per carceri, aeroporti, stazioni di frontiera e installazioni governative. Progettato con tecnologia all'avanguardia, la bassa dose di raggi-X combinata con tempi di ispezione ridotti, offre un'eccellente rilevazione di oggetti illegali come liquidi, esplosivi, droghe, fili metallici e materie plastiche.
È dotato della tecnologia a doppia visione che è in grado di fornire un'alta qualità dell'immagine e aumentare la definizione del processo di ispezione.
La tecnologia del Body Scan per il controllo delle persone utilizza raggi-X a bassa emissione basandosi sul principio di una scansione a fessura, la persona viene scansionata da un fascio di raggi-X con intensità molto bassa.
Grazie alla sua dose di radiazioni estremamente bassa, questa è l'unica tecnologia che può essere applicata per l'ispezione personale con la possibilità di rilevare oggetti nascosti all'interno del corpo umano. Con una Dose di radiazioni estremamente bassa per ispezione personale (inferiore a 0,2 μSv per una scansione a singola vista) rendendo non necessario monitorare il numero di screening che un individuo può avere in un anno.
I nostri sistemi possono essere utilizzati in:


Prodotti Scanner a raggi-x della VMI
Body Scan a  singola vista per la verifica delle persone
Body Scan a singola vista per il controllo delle persone
Sistema a raggi-X per l'ispezione delle persone
SPECTRUM BODY SCAN SV
Spectrum BODY SCAN SV è in grado di fornire il più alto livello di sicurezza in conformità con requisiti richiesti per carceri, aeroporti, luoghi di frontiera e strutture governative. Progettato con le ultime novità tecnologia, i raggi X a basse dosi combinati con la scansione tempo di soli 7 secondi, fornisce un'eccellente rilevazione per oggetti pericolosi e illegali come armi, telefoni, liquidi, esplosivi, droghe, fili e materie plastiche.

.
Body Scan a  doppia vista per la verifica delle persone
Body Scan a Doppia vista per il controllo delle persone
Sistema a raggi-X per l'ispezione delle persone
SPECTRUM BODY SCAN DV
Spectrum BODY SCAN DV questo sistema a doppia vista offre immagini ad alta risoluzione di tutto il corpo e del busto ed è più adatto per applicazioni come il rilevamento di droghe doganali. Progettato con le ultime novità tecnologia, i raggi-X sono basse dosi combinati con la scansione tempo di soli 7 secondi, fornisce un'eccellente rilevazione per oggetti pericolosi e illegali come armi, telefoni, liquidi, esplosivi, droghe, fili e materie plastiche.

Xrayconsult - Impianti a raggi-X controllo bagagli e merci
GAMMA IMPIANTI A RAGGI-X PER CONTROLLO BAGAGLI E MERCI

INFORMAZIONI E IMMAGINI AGGIUNTIVE

Sicurezza Body Scan per la verifica sopra e dentro le persone
Sicurezza Body Scan a raggi-x per l'ispezione delle persone, Monitor visualizzazione immagini
Body Scan visione per la verifica sulle e dentro le persone
Sicurezza, Body Scan a raggi-x per l'ispezione delle persone Monitor di visione
Sicurezza dei raggi-X
Una singola scansione è all'incirca l'equivalente di 10 minuti ad altitudine di crociera in un aereo di linea. Nella peggiore delle ipotesi, di una persona sottoposta a scansione tre volte al giorno per ogni giorno lavorativo, durante tutto l'anno, tramite uno scanner a retrodiffusione contribuirebbe con circa 0,3 millisievert aggiuntiva alla sua normale dose annuale. In pratica, la maggior parte dei passeggeri non sarebbe cosi esposta utilizzando frequentemente questi scanner.
Per legge la dose accumulata di una persona non controllata non deve superare il valore di  1 millisievert.
Le tecnologie di imaging avanzate, Body Scan sono una nuova classe di sistemi di screening delle persone per i punti sensibili  e ambienti atti a rilevare conponenti pericolosi o di contrabbando, molto più efficienti dei metal detector esistenti per la ricerca di metalli sulle persone. L'imaging a retrodiffusione a raggi-X sfrutta le proprietà uniche delle radiazioni ionizzanti per penetrare l'occultamento visivo e rilevare il contrabbando nascosto. Il processo fisico che genera il backscatter è l'effetto "scattering Compton", in cui a fotone che interagisce con un elettrone legato, ne provochi la sua liberazione che si disperde in una direzione imprevedibile, questo può essere visualizzato e gestito come immagine. Sono possibili altre interazioni, come l'effetto fotoelettrico, e la frazione di fotoni che interagiscono in questo particolare effetto che si verifica dipende dall'energia di ogni fotone e dal composizione atomica della massa. Per un singolo elemento materiale, il fattore determinante è il suo numero atomico Z, mentre un materiale composto può essere modellato producendo una "Z effettiva", o Zeff.
Sotto l'irraggiazione dei raggi-X a spettro costante, l'intensità retrodiffusa di un dato punto è in gran parte determinata dalla composizione atomica della materia posizionato in quel punto e in misura minore la sua densità. Quindi, organico materiali, come la carne, possono essere facilmente differenziati dai materiali come acciaio o alluminio di cui sono fatti di elementi più pesanti.
GALLERIA IMMAGINI VISUALIZZAZIONI COMPONENTI
Sicurezza Body Scan per la verifica sopra e dentro le persone
Sicurezza immagini di una persona al Body Scan per l'ispezione
Body Scan a raggi-x con e senza cabina protezione
Sicurezza Body Scan per l'ispezione delle persone con e senza cabina di protezione

.
-
Brigida Michele      Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)     Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961            Skype: brigida.michele
-
-
-
--
Brigida Michele           
Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961                         Skype: brigida.michele
Informazioni del sito web:
Linkedin Linkedin connessione   Facebook Facebook Connessione  

               
Linkedin     Facebook

I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso,
Utilizzo dei Cookie e di Privacy Policy

-
Torna ai contenuti