SPECTRUM BODY SCAN IMPIANTI A RAGGI-X PER L'ISPEZIONE DELLE PERSONE
Sicurezza > Scanner persone
SOLUZIONI PER ISPEZIONE DELLE PERSONE
Il Body Scan è un'apparecchiatura per il controllo delle persone ed è in grado di fornire un alto livello di sicurezza in conformità ai requisiti richiesti per carceri, aeroporti, stazioni di frontiera e installazioni governative.Progettato con tecnologia all'avanguardia, la bassa dose di raggi-X combinata con tempi di ispezione ridotti, offre un'eccellente rilevazione di oggetti illegali come liquidi, esplosivi, droghe, fili metallici e materie plastiche.

È dotato della tecnologia a doppia visione che è in grado di fornire un'alta qualità dell'immagine e aumentare la definizione del processo di ispezione.La tecnologia del Body Scan per il controllo delle persone utilizza raggi-X a bassa emissione basandosi sul principio di una scansione a fessura, la persona viene scansionata da un fascio di raggi-X con intensità molto bassa.Grazie alla sua dose di radiazioni estremamente bassa, questa è l'unica tecnologia che può essere applicata per l'ispezione personale con la possibilità di rilevare oggetti nascosti all'interno del corpo umano.Con una Dose di radiazioni estremamente bassa per ispezione personale (inferiore a 0,2 μSv per una scansione a singola vista) rendendo non necessario monitorare il numero di screening che un individuo può avere in un anno.
IMPIANTI SPECTRUM BODY SCAN
I nostri sistemi possono essere utilizzati in:
Cliccare sul settore d'interesse per aprire la pagina d'interesse.

Sistema a raggi-X per l'ispezione delle persone
SPECTRUM BODY SCAN SV
Spectrum BODY SCAN SV è in grado di fornire il più alto livello di sicurezza in conformità con requisiti richiesti per carceri, aeroporti, luoghi di frontiera e strutture governative.
Progettato con le ultime novità tecnologia, i raggi X a basse dosi combinati con la scansione tempo di soli 7 secondi, fornisce un'eccellente rilevazione per oggetti pericolosi e illegali come armi, telefoni, liquidi, esplosivi, droghe, fili e materie plastiche.

Sistema a raggi-X per l'ispezione delle persone
SPECTRUM BODY SCAN DV
Spectrum BODY SCAN DV questo sistema a doppia vista offre immagini ad alta risoluzione di tutto il corpo e del busto ed è più adatto per applicazioni come il rilevamento di droghe doganali.
Progettato con le ultime novità tecnologia, i raggi-X sono basse dosi combinati con la scansione tempo di soli 7 secondi, fornisce un'eccellente rilevazione per oggetti pericolosi e illegali come armi, telefoni, liquidi, esplosivi, droghe, fili e materie plastiche.


INFORMAZIONI E IMMAGINI AGGIUNTIVE
Le tecnologie di imaging avanzate, Body Scan sono una nuova classe di sistemi di screening delle persone per i punti sensibili e ambienti atti a rilevare conponenti pericolosi o di contrabbando, molto più efficienti dei metal detector esistenti per la ricerca di metalli sulle persone.
L'imaging a retrodiffusione a raggi-X sfrutta le proprietà uniche delle radiazioni ionizzanti per penetrare l'occultamento visivo e rilevare il contrabbando nascosto. Il processo fisico che genera il backscatter è l'effetto "scattering Compton", in cui a fotone che interagisce con un elettrone legato, ne provochi la sua liberazione che si disperde in una direzione imprevedibile, questo può essere visualizzato e gestito come immagine.
Sono possibili altre interazioni, come l'effetto fotoelettrico, e la frazione di fotoni che interagiscono in questo particolare effetto che si verifica dipende dall'energia di ogni fotone e dal composizione atomica della massa. Per un singolo elemento materiale, il fattore determinante è il suo numero atomico Z, mentre un materiale composto può essere modellato producendo una "Z effettiva", o Zeff.
Sotto l'irraggiazione dei raggi-X a spettro costante, l'intensità retrodiffusa di un dato punto è in gran parte determinata dalla composizione atomica della materia posizionato in quel punto e in misura minore la sua densità. Quindi, organico materiali, come la carne, possono essere facilmente differenziati dai materiali come acciaio o alluminio di cui sono fatti di elementi più pesanti.
Sicurezza dei raggi-XUna singola scansione è all'incirca l'equivalente di 10 minuti ad altitudine di crociera in un aereo di linea.Nella peggiore delle ipotesi, di una persona sottoposta a scansione tre volte al giorno per ogni giorno lavorativo, durante tutto l'anno, tramite uno scanner a retrodiffusione contribuirebbe con circa 0,3 millisievert aggiuntiva alla sua normale dose annuale.In pratica, la maggior parte dei passeggeri non sarebbe cosi esposta utilizzando frequentemente questi scanner.Per legge la dose accumulata di una persona non controllata non deve superare il valore di 1 millisievert/anno.
GALLERIA IMMAGINI VISUALIZZAZIONI COMPONENTI
.