Yxlon - Espansione del portafoglio dei prodotti YXLON per l'industria - Xrayconsult

logo della Xrayconsult
Immagine settori di lavoro
Xrayconsult stemma distintivo
Immagine settori di lavoro
Vai ai contenuti

Yxlon - Espansione del portafoglio dei prodotti YXLON per l'industria

INFO & NEWS > ARTICOLI & NEWS

COMUNICATO STAMPA
Espansione del portafoglio dei prodotti YXLON per l'industria
dei semiconduttori


Amburgo, 20 marzo 2019: YXLON International, una delle divisione del gruppo Swiss Comet, sta lanciando una nuovissima gamma di sistemi di ispezione ai raggi-X dedicati all'industria dei semiconduttori. Questi nuovi sistemi offrono avanzate ispezione a 2D e 3D automatizzate degli urti e per l'individuare dei VIAs pieni, localizzare, identificare e misurare i guasti, vuoti e disallineamenti, agli standard più elevati. In termini di risoluzione questi sistemi sono tra i migliori sul mercato mondiale. La gamma è stata presentata durante la fiera Semicon China a Shanghai, dal 20 al 22 marzo 2019, stand 2439 - con una presentazione dal vivo della YXLON FF70 CL.


Barbara Nichtern nominato nuovo Vice Presidente di Yxlon International






NUOVI  IMPIANTI
FF70 CL - FF65 CL


Le serie "FF70 CL" e "FF65 CL" sono sistemi di analisi completamente automatizzati che offrono una altissima risoluzione e ingrandimento per il più piccolo rilevamento nei semiconduttori. La nuovissima gamma di sistemi di ispezione fornisce analisi automatizzate di TSV, C4 bump, pacchetti 3D e MEMS a livello di componente e alla massima velocità.
Inoltre, "FF65 IL" con il suo caricatore integrato è progettato per soddisfare le esigenze della produzione di serie mantenendo le caratteristiche e i vantaggi del mercato. Sono stati sviluppati in collaborazione con Nagoya Electric Works.
 
"I nostri clienti nel settore Semicon richiedono l'analisi di funzionalità sempre più piccole alle velocità più elevate. I test elettrici classici e l'ispezione ottica stanno arrivando ai loro limiti, specialmente nel complesso packaging 3D ", afferma Eike Frühbrodt, Vice Presidente YXLON Product and Project Management. "L'FF70 CL con la sua laminografia computerizzata per una risoluzione a volume elevatissimo può gestire facilmente questa sfida. Un manipolatore ad alta precisione con sospensioni pneumatiche, meccanica antivibrazione e le sue 7 tonnellate di peso della macchina la rendono la scelta ideale per l'ispezione dei difetti a livello dei micron. E se la velocità è più importante di una risoluzione estremamente elevata, "FF65 CL e FF65 IL" sono la giusta scelta.
Tutti e tre i sistemi sono un complemento perfetto al nostro attuale portafoglio di prodotti per il mercato dell'elettronica con Cougar e Cheetah EVO, nonché YXLON FF20 CT e FF35 CT. "




Media relations:
Gina Naujokat
Marketing Communications
T .: +49 40 / 52729-404
gina.naujokat@hbg.yxlon.com



Vista aerea della Yxlon International









SEDE DI YXLON INTERNATIONAL
IN AMBURGO


Informazioni su YXLON:
YXLON International progetta e produce sistemi di ispezione TC e radioscopici per la più ampia varietà di applicazioni e campi. Che si tratti di industria aeronautica, aerospaziale, automobilistica o elettronica, i nostri clienti sono tra i maggiori produttori, le principali aziende che si affidano alla nostra qualità in tutto il mondo.
Il nome YXLON è sinonimo di garanzia e qualità per tutti i tipi di pezzi fusi, pneumatici, componenti elettronici, pale della turbina, giunti saldati e molto altro. La nostra gamma di prodotti comprende sistemi a raggi X per l'installazione in buste di ispezione radiologica, sistemi di ispezione a raggi X universali sulla base di dispositivi completamente schermati, nonché soluzioni specifiche per un cliente. Sia in funzionamento manuale, semi o completamente automatizzato, i nostri sistemi di ispezione sono ideali per l'implementazione in ricerca e sviluppo e possono essere integrati in qualsiasi processo di produzione.
I sistemi CT sono stati parte integrante del nostro portafoglio di prodotti sin dal 2003. La tomografia computerizzata offre una visione tridimensionale degli elementi di ispezione, consentendo quindi l'analisi di strutture interne, attività di misurazione dimensionale in applicazioni di metrologia o valori reali-nominali confronti con i dati CAD, per citarne solo alcuni esempi. Oltre a fornire una valutazione più accurata dell'ispezione rispetto alla radiografia, la tomografia computerizzata fornisce anche preziose informazioni sul processo di produzione. Al di là di tali vantaggi, i nostri sistemi di microfocus consentono di ottenere immagini estremamente dettagliate nelle strutture più complesse e nei componenti più piccoli.
Con sede principale ad Amburgo, sedi di vendita e assistenza a Tokyo, Osaka, Hudson (Ohio), San Jose (California), Pechino, Shanghai, Hattingen e Heilbronn, nonché una rete di rappresentanti in oltre 50 paesi, come YXLON noi " re locale per i nostri clienti in tutto il mondo.
Dal 2007, YXLON International è membro del gruppo COMET.



-
-
-
--
Brigida Michele           
Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)          Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961                         Skype: brigida.michele
Informazioni del sito web:
Linkedin   Facebook  

               
Linkedin     Facebook

I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso,
Utilizzo dei Cookie e di Privacy Policy

Brigida Michele      Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)     Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961            Skype: brigida.michele
-
-
Torna ai contenuti