Yxlon CT Nuovi Impianti Tomografici per elettronica - Xrayconsult

Xrayconsult stemma distintivo
logo della Xrayconsult
Immagine settori di lavoro
Immagine settori di lavoro
Cambio Lingua
logo della Xrayconsult
Immagine settori di lavoro
Xrayconsult stemma distintivo
Vai ai contenuti

Yxlon CT Nuovi Impianti Tomografici per elettronica

Info & News > Articoli & News

YXLON - Nuovi Impianti CT per elettronica
Unisciti all'evoluzione - Non compromettere!

 
il 14 novembre 2017 - Alla fiera “Productronica 2017” a Monaco di Baviera, YXLON International lancia i suoi nuovi impianti di ispezione ai raggi-X Cheetah EVO e Cougar EVO. Con l'avanzare della tecnologia a un ritmo sempre più crescente, YXLON ha riconosciuto che un sistema a raggi X di "taglia unica" nell'elettronica avanzata non offre più la migliore soluzione al cliente. Quindi Yxlon ora dispone di sistemi personalizzati per applicazioni SMT, semiconduttori e di laboratorio perfezionati per le sfide e le esigenze specifiche dei rispettivi settori.    Keith Bryant, Global Electronics Sales di YXLON, afferma: "Non è più necessario per i clienti scendere a compromessi".

                

In un pre-spettacolo del lunedì pomeriggio, gli esperti di Yxlon hanno presentato le nuove caratteristiche e vantaggi di questo nuovo concetto, per gli ospiti selezionati dalla stampa e industria. Alle 9:45 di oggi, giorno all'apertura della fiera “productronica” a Monaco, YXLON presenta i nuovi sistemi al pubblico nello stand A2 / 405.
 

La Cheetah EVO SMT offre agli utenti nel settore dell'assemblaggio accurate, veloci e ripetibili ispezioni - sia manualmente che automaticamente; l'alta potenza e l'alta risoluzione di ispezione e funzionalità, nonché miglioramento dell'immagine dinamico, facile da usare con i filtri come eHDR.
 

Il Cheetah EVO Semi risponde alle esigenze dei produttori di semiconduttori fornendo misurazioni di vuoti accurate e ripetibili e multi area automatizzata dei calcoli, l’eccellente risoluzione a bassa potenza e bassa kV, ispezione con routine automatizzata e veloci ispezioni "al volo".
 

Il Cheetah EVO Plus è perfetto per il lavoro di laboratorio. Con microCT come standard in questo sistema, gli utenti ottengono la massima risoluzione di qualità per l'analisi dei difetti, l’ispezione TC ad alte prestazioni e le più alte ricostruzioni CT dell'industria con i Software VGStudio e CERA.
 

I sistemi Cougar EVO SMT, Cougar EVO Semi e Cougar EVO Plus puntano a rendere i sopraindicati vantaggi possibili per tutte le società. Con la loro piccola dimensione, sono una scelta economica e poco ingombrante per chi nella propria fabbrica lo spazio e fondamentale.

Media relations:
Gina Naujokat
Marketing Communications
T .: +49 40 / 52729-404
gina.naujokat@hbg.yxlon.com



-
Brigida Michele      Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)     Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961            Skype: brigida.michele
-
-
-
--
Brigida Michele           
Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)          Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961                         Skype: brigida.michele
Informazioni del sito web:
Linkedin   Facebook  

               
Linkedin     Facebook

I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso,
Utilizzo dei Cookie e di Privacy Policy

-
Torna ai contenuti