Yxlon - "CUSTOMER DAY" presso il centro tecnico Renault di formula 1 in Enstone (gran Bretagna) - Xrayconsult

Xrayconsult stemma distintivo
logo della Xrayconsult
Immagine settori di lavoro
Immagine settori di lavoro
Cambio Lingua
logo della Xrayconsult
Immagine settori di lavoro
Xrayconsult stemma distintivo
Vai ai contenuti

Yxlon - "CUSTOMER DAY" presso il centro tecnico Renault di formula 1 in Enstone (gran Bretagna)

Info & News > Articoli & News

COMUNICATO STAMPA

Customer Day presso il centro tecnico Renault Sport Formula OneTM Team di Enstone

Amburgo, 25 maggio 2018: nell'ambito della partnership con il team Renault Sport Formula One, YXLON International ha organizzato una giornata internazionale per i clienti presso il Centro tecnico di Enstone, che si è svolto venerdì 18 maggio, sotto il titolo "Produzione progressiva nella corsia di sorpasso".  Con più di 50 partecipanti sono stati in grado di interagire con i relatori di Ampower, DLR (Institut für Fahrzeugkonzepte des Deutschen Zentrums für Luft- und Raumfahrt), MTC (Manufacturing Technology Center), Università di Manchester e gli host di YXLON e Renault Sport Formula One Team sui vantaggi e le sfide dei nuovi metodi di produzione, come la produzione additiva e la loro garanzia di qualità nel settore automotive.




Per gli appassionati di corse, il tour nel Centro Tecnico Renault è stato uno dei momenti salienti della giornata. L'opportunità di vedere come è stata progettata e realizzata un'automobile di Formula 1 è stata un'esperienza indimenticabile, concludendo con l'avvincente contributo dell'ispettore "NDT" Adrian Talbot, che ha condiviso con i partecipanti come lo sviluppo e la produzione di componenti per auto da corsa ad alte prestazioni traggono vantaggio dai raggi-X e le ispezione CT con il sistema YXLON MU2000-D. La presentazione ha offerto una panoramica di come le parti vengono ispezionate durante gli eventi di gara con visione dei componenti del veicolo originali e relative immagini 2D e 3D effettuate.
I commenti degli ospiti sono stati unanimi: "Un ottimo evento e una buona gamma di presentazioni. Il tour è stato eccellente e molto interessante ", ha dichiarato Richard Watson di AWE.
"Sede superba, ed è stato un vero piacere vedere il Centro tecnico Formula Uno di Renault Sport, le buone intuizioni e l'atmosfera spensierata hanno reso la giornata fantastica", ha dichiarato entusiasta James Williams di Broadways Stampings e Dyson Diecasting Ltd.
Adrian Talbot, ispettore "NDT" del team Renault Sport Formula One ha riassunto: "È stata una giornata piacevole. Tutte le presentazioni sono state estremamente interessanti e tutte insieme, hanno evidenziato quanto la produzione additiva stia significamente diventando importante all'interno dell'ingegneria e del design.
Dal punto di vista del controllo non distruttivo e dell'ispezione, ho ammirato le capacità attualmente disponibili. Il mondo della Tomografia Computerizzata sta chiaramente avanzando ad un ritmo incredibile e noi come team siamo molto orgogliosi di avere Yxlon International al nostro fianco, mentre esploriamo questo interessante campo di competenza.  Grazie a tutti coloro che hanno visitato Enstone per l'evento, e spero di vedervi tutti in futuro. "



Media relations:
Gina Naujokat
Marketing Communications
T .: +49 40 / 52729-404
gina.naujokat@hbg.yxlon.com





.
-
Brigida Michele      Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)     Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961            Skype: brigida.michele
-
-
-
--
Brigida Michele           
Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)          Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961                         Skype: brigida.michele
Informazioni del sito web:
Linkedin   Facebook  

               
Linkedin     Facebook

I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso,
Utilizzo dei Cookie e di Privacy Policy

-
Torna ai contenuti