Yxlon - Dr.Thomas Wenzel nuovo General Manager di Yxlon International - Xrayconsult

Xrayconsult stemma distintivo
logo della Xrayconsult
Immagine settori di lavoro
Immagine settori di lavoro
Cambio Lingua
logo della Xrayconsult
Immagine settori di lavoro
Xrayconsult stemma distintivo
Vai ai contenuti

Yxlon - Dr.Thomas Wenzel nuovo General Manager di Yxlon International

Info & News > Articoli & News

COMUNICATO STAMPA
GRUPPO COMET:     DR. THOMAS WENZEL
GUIDERA'  YXLON INTERNATIONAL


Flamatt, 23 novembre 2018: Il Consiglio di amministrazione del gruppo Comet, nomina Thomas Wenzel a capo della divisione X-Ray Systems (IXS), General Manager di YXLON International e membro del comitato esecutivo del gruppo Comet, la nomina entra in vigore dal 1 dicembre 2018.
A seguito di un processo di valutazione globale, il gruppo Comet ha quindi inserito come General Manager della Yxlon International, un candidato interno con 25 anni di esperienza nel settore dei sistemi a raggi-X.

Dr.Thomas Wenzel nominato nuovo General Manager di Yxlon International






THOMAS WENZEL

Thomas Wenzel, 53 anni, assume la guida del settore "X-Ray Systems", un leader esperto e affermato del settore.
Laureato in informatica e dottorato di ricerca in ingegneria, ha 15 anni di esperienza manageriale presso il rinomato Istituto Fraunhofer per i circuiti integrati di Erlangen, in Germania. Lì ebbe responsabilità strategiche, scientifiche e finanziarie per l'area di ingegneria del sistema Nanofocus e successivamente per i sistemi di test integrati.
Dal 2015 Thomas Wenzel è stato Vice President, Technology, della divisione X-Ray Systems e del gruppo Comet.
Inoltre, come capo ad interim di Ricerca e Sviluppo presso "X-Ray Systems", ha svolto un ruolo centrale nel promuovere lo sviluppo di questo business negli ultimi mesi.
"Thomas Wenzel ha una conoscenza eccezionale dei mercati e delle applicazioni dei sistemi a raggi-x rilevanti", afferma René Lenggenhager, CEO del gruppo Comet. "Con la sua vasta esperienza, la sua capacità di innovazione e la sua comprensione del mercato - anche per quanto riguarda la digitalizzazione - è predestinato a portare il business dei sistemi a raggi X del gruppo ad un nuovo livello in modo strategico e operativo.
È fidato e stimato all'interno e all'esterno del Gruppo e affronterà i problemi nel settore dei sistemi a raggi-X con la velocità e il vigore necessari. "Il Consiglio di amministrazione e il management sono convinti che sotto la guida di Thomas Wenzel, La divisione "X-Ray Systems" sarà sviluppata e gestita con successo in modo da generare valore aggiunto.

Il 1 ° dicembre 2018, Thomas Wenzel assumerà la gestione della divisione IXS da Matthias Barz, che lo ha guidato dal luglio 2018 come direttore ad interim e che continuerà ad assistere con le misure avviate fino al loro completamento. Il Consiglio di amministrazione e il management desiderano ringraziare Matthias Barz per i suoi risultati e il suo impegno.



Media relations:
Gina Naujokat
Marketing Communications
T .: +49 40 / 52729-404
gina.naujokat@hbg.yxlon.com



Vista aerea della Yxlon International









SEDE DI YXLON INTERNATIONAL
IN AMBURGO


Informazioni su YXLON:
YXLON International progetta e produce sistemi di ispezione TC e radioscopici per la più ampia varietà di applicazioni e campi. Che si tratti di industria aeronautica, aerospaziale, automobilistica o elettronica, i nostri clienti sono tra i maggiori produttori, le principali aziende che si affidano alla nostra qualità in tutto il mondo.
Il nome YXLON è sinonimo di garanzia e qualità per tutti i tipi di pezzi fusi, pneumatici, componenti elettronici, pale della turbina, giunti saldati e molto altro. La nostra gamma di prodotti comprende sistemi a raggi X per l'installazione in buste di ispezione radiologica, sistemi di ispezione a raggi X universali sulla base di dispositivi completamente schermati, nonché soluzioni specifiche per un cliente. Sia in funzionamento manuale, semi o completamente automatizzato, i nostri sistemi di ispezione sono ideali per l'implementazione in ricerca e sviluppo e possono essere integrati in qualsiasi processo di produzione.
I sistemi CT sono stati parte integrante del nostro portafoglio di prodotti sin dal 2003. La tomografia computerizzata offre una visione tridimensionale degli elementi di ispezione, consentendo quindi l'analisi di strutture interne, attività di misurazione dimensionale in applicazioni di metrologia o valori reali-nominali confronti con i dati CAD, per citarne solo alcuni esempi. Oltre a fornire una valutazione più accurata dell'ispezione rispetto alla radiografia, la tomografia computerizzata fornisce anche preziose informazioni sul processo di produzione. Al di là di tali vantaggi, i nostri sistemi di microfocus consentono di ottenere immagini estremamente dettagliate nelle strutture più complesse e nei componenti più piccoli.
Con sede principale ad Amburgo, sedi di vendita e assistenza a Tokyo, Osaka, Hudson (Ohio), San Jose (California), Pechino, Shanghai, Hattingen e Heilbronn, nonché una rete di rappresentanti in oltre 50 paesi, come YXLON noi " re locale per i nostri clienti in tutto il mondo.
Dal 2007, YXLON International è membro del gruppo COMET.



-
Brigida Michele      Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)     Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961            Skype: brigida.michele
-
-
-
--
Brigida Michele           
Email: brigida.michele@xrayconsult.it
Via Uboldo 2/c - 20063
Cernusco sul Naviglio (MI)          Tel.:   338 3688709
P.I. IT08888640961                         Skype: brigida.michele
Informazioni del sito web:
Linkedin   Facebook  

               
Linkedin     Facebook

I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso,
Utilizzo dei Cookie e di Privacy Policy

-
Torna ai contenuti