ISPEZIONE NON DISTRUTTIVA ALIMENTARE DYmond
DYmond 40 - 80 - 120 - 160
La serie DYmond rappresenta l'apice della tecnologia in campo di sistemi di ispezione a raggi-X, offrendo elevate performance e design compatto.
Queste macchine innovative sono caratterizzate da una componente a bassa potenza, coprendo un'ampia gamma di applicazioni e rendendo l'installazione e la manutenzione estremamente semplici.
Impianto a raggi-x controllo alimentare DYmond
DYmond 40 - 80 - 120 -160
DYmond è un sistema automatico di ispezione che si avvale della tecnologia raggi-X per identificare e espellere automaticamente dalla linea di produzione i prodotti contaminati.
L'utilizzo del sistema è reso intuitivo grazie a un innovativo concetto di interazione, che si basa su strumenti semplici e su un pannello di controllo di ultima generazione.
Una caratteristica chiave di DYmond è la completa modularità dei componenti che costituiscono il sistema di trasporto, scarto e raccolta dei prodotti scartati.
Questa caratteristica consente di progettare rapidamente soluzioni su misura per ogni possibile esigenza di layout di linea, mantenendo i costi contenuti.
DYmond impiega tecnologie all'avanguardia per ottenere risultati eccezionali sia nel rilevamento dei contaminanti che nella verifica della conformità dei prodotti ispezionati.
Inoltre, il rispetto dei requisiti igienico-sanitari richiesti dall'industria alimentare e la semplicità di manutenzione permettono l'utilizzo della macchina per lunghi periodi senza l'intervento di tecnici specializzati.
La modularità dell'hardware e l'ampia gamma di funzioni disponibili tramite l'interfaccia software rendono le macchine della serie DYmond adatte a qualsiasi tipo di cliente.
Il servizio post-vendita delle macchine DYmond è gestito da una rete internazionale di assistenza, che offre ai clienti la possibilità di contattare i tecnici specializzati Dylog attraverso un servizio di assistenza remota facilmente accessibile direttamente dall'interfaccia software della macchina.
DYmond 160
TIPOLOGIA DI PRODOTTO